Top
Image Alt

Desperate Surfer's Wife

Il nostro incontro a Lanzarote

Conosco Yasmina da ormai sette anni, o giù di lì. Ci siamo conosciute a Lanzarote, lei aveva appena iniziato a frequentare Raphael, un caro amico di Emanuele, nonché surfista.

Ci siamo ritrovate una mattina su una spiaggia, dopo una veloce introduzione di Rafa, che aveva fretta di buttarsi in acqua, così come Emanuele. Abbiamo iniziato a chiacchierare, io con il mio spagnolo incerto, lei con molta pazienza e voglia di ascoltare e confrontarsi. Ancora oggi sono una coppia meravigliosa: innamorati, affiatati, complici. L’anno scorso dovevamo trascorrere una vacanza insieme in Costa Rica, poi la vita ci ha ricordato che i piani sono fatti per essere stravolti. Abbiamo potuto raggiungerli in ritardo, e Yasmi era già tornata in Spagna, doveva riprendere a lavorare. Spero che questa vacanza insieme mancata sia solo il preludio ad un fantastico viaggio, nel prossimo futuro.

Ecco alcuni ricordi di Yasmina, che riguardano proprio il viaggio in Costa Rica.

Estar de viaje en Costa Rica entrar en una tienda a ver bikinis y que de repente llamen a tu novio por su nombre. Eso pasa con Rafa ?, lo conoce  en todas partes.

En ese momento así sin más, se reencontró con un amigo que vivía en Lanzarote y hacia más de 10 años que no veía.

Fue un momento increíble ?Rafa tiene amigos en todas partes.

Fue un viaje que disfrutamos mucho, mi último viaje antes de la cuarentena.

Costa Rica me enamoró.

AND SO, SHE DECIDED TO START LIVING WITH A SURFER… Il tuo uomo passa ore a studiare le previsioni meteo? Andate al mare solo quando c’è vento, é nuvoloso e fa anche un pò freddino? Week-end in città d’arte, shopping a New York o agriturismo in Umbria sono banditi dal vostro calendario vacanze? La tua idea di spiaggia equivale a lunghe ore da sola, osservando la tua dolce metà che appare e scompare tra un’onda e l’altra? Se a queste quattro domande hai annuito sospirando, non posso aggiungere altro se non: benvenuta nel club, sei anche tu una DesperateSurfersWife!